Lega Serie A e Nike celebrano il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia con uno speciale versione del Total 90 Tracer, il pallone ufficiale della stagione 2010/11 utilizzato sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM.

Il pallone realizzato appositamente per l’occasione, è lo stesso che è stato utilizzato nel corso di tutta la stagione, e riporta il logo creato per i festeggiamenti dell’Unità d’Italia

T90_Tracer_150_lr (Large).jpg T90_Tracer_150_Roma2011_lr (Large).jpg

Oltre al Total 90 Tracer celebrativo, Nike ha ideato e realizzato una campagna di comunicazione che ha per protagonisti l’attaccante dell’Inter Giampaolo Pazzini e il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli. Nell’immagine della campagna i due giocatori sono ritratti uno di fronte all’altro pronti alla sfida che li ha visti impegnati domenica sera sul terreno dello Stadio Olimpico di Roma.

Il soggetto della campagna, ideata da Nike Italy e realizzata da Giuliano Garonzi, Art Director dell’omonimo studio, e dal Copywriter Rino Anzi, sarà declinata su stampa e web e apparirà anche su Facebook.com/nikefootballItalia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto