Un tamagotchi che aiuta le donne a capire gli uomini

tamagotchi Per la festa di San Valentino, la società giapponese Bandai è pronta a mettere sul mercato un prodotto che promette di essere un grande aiuto per le donne che vogliono realmente capire gli uomini.

Questo oggetto miracoloso è molto simile ad un tamagotchi e si chiama Onna Dameshi, che vuol dire più o meno ragazza alla prova. All’interno di questo piccolo oggetto portatile sono state pre-installate cento domande e all'accensione ciascuna ragazza avrà a disposizione cinque domande, ognuna con quattro possibili risposte.

Le domande non sono molto difficili, riguardano i gusti degli uomini in fatto di fedeltà, di abbigliamento e look che preferiscono nelle donne. Le soluzione giusta alle domande è quella a cui hanno risposto la maggior parte dei ragazzi giapponesi presi a campione tra i 20 e i 39 anni. Naturalmente più domande si risponde positivamente e più si accumulano punti sulla conoscenza sugli uomini.

In attesa di scoprire se questo prodotto avrà successo e se arriverà anche in Italia, possiamo solo sperare che al più presto creino un simile oggetto che possa aiutare gli uomini a capire noi.

Via | Crunchgear

  • shares
  • Mail