Toni Elias special guest per l’inaugurazione del Lumberjack Store di Barcellona

In occasione della tappa spagnola del MotoGp che si terrà a Barcellona il 5 di giugno presso il circuito di Catalunya, il campione delle due ruote Toni Elias e Lucio Cecchinello, rispettivamente pilota e manager del team LCR Honda, saranno gli ospiti di eccezione per l’evento di apertura del Lumberjack Store.Un appuntamento che si preannuncia 

In occasione della tappa spagnola del MotoGp che si terrà a Barcellona il 5 di giugno presso il circuito di Catalunya, il campione delle due ruote Toni Elias e Lucio Cecchinello, rispettivamente pilota e manager del team LCR Honda, saranno gli ospiti di eccezione per l’evento di apertura del Lumberjack Store.

Un appuntamento che si preannuncia  imperdibile e che ribadisce il forte link tra Lumberjack e il mondo delle due ruote: per il secondo anno consecutivo, infatti, il brand è sponsor della scuderia LCR Honda e il suo pilota, lo spagnolo Toni Elias, è stato testimonial della campagna di advertising declinata con maxi affissioni a Madrid, che ha riscosso un enorme successo.

Lumberjack department store.JPG

Il nuovo flagship store – che si trova in una location privilegiata nel cuore delle Ramblas, in Calle Santa Ana 23,  ha una superficie di 200 mq, un ambiente caldo e accogliente nel quale le calzature delle linee Uomo, Donna e Kids di Lumberjack trovano la giusta cornice e dove l’allestimento gioca con l’attenzione al dettaglio e la passione per le lavorazioni artigianali.

Il progetto, in sintonia con il layout utilizzato dai monomarca del brand, è caratterizzato dalle linee moderne del design Made in Italy contaminate con l’utilizzo di materiali quali il legno e la roccia, nel più autentico stile rough della tradizione nord americana.

Durante l’evento di apertura in cui il Lumberjack Store sarà aperto al pubblico, Toni Elias autograferà i cappellini in limited edition e farà provare il rombo della sua moto LCR Honda con la quale parteciperà al GP e che campeggerà nel negozio.

L’apertura spagnola segna un’importante tappa di avanzamento internazionale per Lumberjack  e l’idea è di cominciare a presidiare le città vetrina del panorama internazionale” ha dichiarato Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3AAntonini, l’azienda veneta cui appartiene il brand. “Abbiamo scelto Barcellona  perché il settore della moda giovane e sportiva desidera quel cambiamento che una città come questa rappresenta pienamente“.