Mangano apre il suo nuovo punto vendita a Milano Marittima

Prosegue il piano di espansione territoriale del Gruppo Mangano con l’apertura di un nuovo punto vendita direzionale a marchio Mangano in una delle località turistiche italiane più frequentate della riviera romagnola.La nuova boutique di Milano Marittima, che rappresenta il più grande punto vendita del Gruppo Mangano, si estende su una superficie di quasi 100 metri

Prosegue il piano di espansione territoriale del Gruppo Mangano con l’apertura di un nuovo punto vendita direzionale a marchio Mangano in una delle località turistiche italiane più frequentate della riviera romagnola.

La nuova boutique di Milano Marittima, che rappresenta il più grande punto vendita del Gruppo Mangano, si estende su una superficie di quasi 100 metri quadrati e si affaccia con 10 vetrine all’angolo tra Viale Gramsci e Viale Romagna 60 a pochi metri dal famoso Pineta Club.

Mangano Milano Marittima 3.jpg Mangno Milano Marittima 1.jpg

Tinte naturali come il bianco, colore predominante di tutto lo spazio, con inserti in color legno naturale e il pavimento in legno decappato artigianalmente caratterizzano il concept del negozio: divani Chesterfield, specchi con cornici barocche e lampadari di cristallo in stile Ca’ Rezzonico completano gli arredi semplici e originali, secondo lo stile e i tratti distintivi del marchio.

La boutique propone ogni stagione un’ampia gamma di articoli e prodotti con linee dedicate all’uomo, alla donna, agli accessori e al denim con le collezioni Mangano e Regenarete Mangano Jeans le cui immagini sono riprodotte su gigantografie posizionate all’interno del punto vendita.