Ve lo avevamo anticipato in questo post dello scorso settembre e adesso finalmente ci siamo: Lego Legends of Chima è arrivato e da oggi potete ammirare -e acquistare- i vari playset sul sito della Lego.

Un tema, questo Legends of Chima, dedicato alla fascia d’età tra i 6 e i 16 anni, con un range di prezzi che spazia dagli 11 agli 80 dollari per le costruzioni (che solitamente includono veicoli, barche e velivoli zoomorfi) oltre ai personaggi sempre ispirati al mondo animale con copricapi a forma di testa di lupo, falco, coccodrillo o di aquila e accessori per combattere che ricordano atmosfere alla Lord of The Rings.

Curatissimi i disegni sui minifigures, che riportano meticolosi dettagli del mondo animale oltre alle decorazioni e all’abbigliamento con cinture e monili alla Conan il Barbaro (per quei genitori che se lo ricordano…). Disponibili sul sito anche gli accessori per bambini tipo lo scudo Cragger’s Shield e la spada Laval’s Sword. Buone nuove anche per i più tecnologici, Warner Bros ha annunciato l’uscita nell’arco del 2013 di tre videogames per diversi tipi di console.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013