Philippe Francq per Armani Code Sport: Megan Fox e Chris Folz in versione fumetto!

Il famoso disegnatore di fumetti Philippe Francq si è lasciato ispirare dall’universo di Giorgio Armani per dare, attraverso i suoi disegni, la propria interpretazione della campagna pubblicitaria di Armani Code Sport, la nuova fragranza maschile.In questo processo creativo, Francq ha immaginato ciò che non viene esplicitamente comunicato attraverso lo spot ormai celebre – protagonisti Megan

Il famoso disegnatore di fumetti Philippe Francq si è lasciato ispirare dall’universo di Giorgio Armani per dare, attraverso i suoi disegni, la propria interpretazione della campagna pubblicitaria di Armani Code Sport, la nuova fragranza maschile.

In questo processo creativo, Francq ha immaginato ciò che non viene esplicitamente comunicato attraverso lo spot ormai celebre – protagonisti Megan Fox e il modello Chris Folz.

Lo sport come rito di seduzione: una visione di Giorgio Armani, tradotta in profumo da Jacques Cavallier. La menta dà il suo aroma esplosivo a una nota di testa sorprendente ed insolita. Menta verde, menta piperita e menta selvatica creano un bouquet inatteso, la cui incredibile freschezza fa un effetto sorprendente. Il mandarino siciliano aggiunge un soffio di italianità a una fragranza cosmopolita.

Armani Code Sport_002.jpg Armani Code Sport_002 (1).jpg

Il cuore del profumo rivela il potere seduttivo di Code Sport, innescato dagli agrumi nelle note di testa. Con la più alta concentrazione mai usata in profumeria, l’ambrox, traduzione olfattiva assoluta del desiderio fisico, viene riscaldata fino al punto di combustione con una miscela di zenzero e vetiver, alleanza di raffinatezza e sensualità. L’hivernal, come una crosta di ghiaccio, sottolinea questi contrasti e prolunga il dialogo fra la freschezza ghiacciata e il respiro sensuale, conferendo al profumo una vita pressoché eterna.