Piaget ha scelto Jessica Alba come ambasciatrice della collezione di gioielli Possession

Forte del successo delle precedenti collaborazioni, la Maison svizzera di orologeria e gioielleria Piaget ha scelto Jessica Alba, una delle attrici hollywoodiane più belle e famose, come ambasciatrice della collezione di gioielli Possession.Per realizzare gli scatti che hanno dato alla collezione Possession la sua nuova identità, Piaget ha ingaggiato uno dei fotografi più apprezzati a

Forte del successo delle precedenti collaborazioni, la Maison svizzera di orologeria e gioielleria Piaget ha scelto Jessica Alba, una delle attrici hollywoodiane più belle e famose, come ambasciatrice della collezione di gioielli Possession.

Per realizzare gli scatti che hanno dato alla collezione Possession la sua nuova identità, Piaget ha ingaggiato uno dei fotografi più apprezzati a livello internazionale: Patrick Demarchelier, celebre per le sue fotografie di moda glamour e accattivanti e per i suoi meravigliosi ritratti e, dunque, la scelta perfetta per questa campagna.

 

Per i look, la Maison si è rivolta allo stylist delle celebrities e lui stesso stella emergente Brad Goreski, che ha lavorato in team con Lauren Andersen per il make up e Renato Campora per l’hair styling.

Il risultato di questo lavoro di squadra sono sei diversi look… sei meravigliose immagini che mostrano ciascuna un lato della personalità di Jessica.

jessica alba piaget_001.jpg jessica alba piaget_002.jpg jessica alba piaget_003.jpg jessica alba piaget_004.jpg jessica alba piaget_005.jpg

Sia in versione casual chic, con un soffice maglioncino scivolato sul corpo, o in versione sexy, più aggressiva ma comunque sofisticata, con una giacca in pelle, i gioielli Piaget Possession sottolineano completano in modo perfetto il look. La sovrapposizione di elementi e il mix di oro bianco, giallo e rosa, aggiungono, inoltre, un tocco fresco e moderno.