Ferrari e Puma: annunciata l’estensione a lungo termine della partnership

Ferrari e Puma annunciano oggi l’estensione a lungo termine della loro partnership. Puma, il marchio leader nel segmento sport-lifestyle, continuerà ad essere il licensing partner ufficiale per i prodotti Ferrari e il fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico e di rappresentanza per la Scuderia Ferrari. Sulla base di sei anni di soddisfacente partnership questo accordo vedrà

Ferrari e Puma annunciano oggi l’estensione a lungo termine della loro partnership. Puma, il marchio leader nel segmento sport-lifestyle, continuerà ad essere il licensing partner ufficiale per i prodotti Ferrari e il fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico e di rappresentanza per la Scuderia Ferrari. Sulla base di sei anni di soddisfacente partnership questo accordo vedrà le due società collaborare ancora per molto tempo.

Puma continuerà a produrre una collezione di calzature, abbigliamento e accessori con licenza Ferrari destinata alla vendita ed alla distribuzione globale e continuerà a supportare la Scuderia Ferrari con nuove innovazioni di prodotto per il team ed i piloti, aiutando Fernando Alonso e Felipe Massa a conquistare il titolo Piloti e Costruttori, indossando le tute più leggere e sicure esistenti in Formula Uno.

PUMA Announces Long 4737D9.jpg

Luca Cordero di Montezemolo, Presidente di Ferrari S.p.A., ha dichiarato: “Il rapporto con PUMA nei passati sei anni è stato fantastico e siamo felici che questa collaborazione continui ancora per molto tempo. L’impegno di PUMA nella progettazione e nello sviluppo tecnologico in campo race-wear non ha rivali nel settore: continua ad impressionarci su tutti i fronti. Chiaramente la licenza in campo apparel e footwear è un’ area strategica fondamentale per noi e siamo convinti non possa essere in mani migliori. Ci auguriamo di poter continuare a lavorare con PUMA ancora per molti anni a venire“.

PUMA Announces Long 4737DB.jpg PUMA Announces Long 4737E2.jpg

Jochen Zeitz, Presidente e CEO di PUMA AG, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare e approfondire la nostra partnership con Ferrari. Prolungare il rapporto con il marchio più autorevole nel panorama automobilistico e con il team di Formula 1 più vincente e popolare al mondo è un grande beneficio sia sul piano commerciale che su quello del prestigio internazionale. Lo sviluppo dei prodotti su licenza Ferrari ha avuto fin’ora molto successo e i piani che abbiamo per il futuro sono ugualmente entusiasmanti. Ferrari è un partner ideale sotto ogni aspetto“.