I lampadari Baccarat da parete arredano con stile ogni ambiente, ogni stanza della casa con soluzioni eleganti e realizzate con i migliori materiali, oltre che con design accattivanti e chic, sempre trendy e alla moda. La collezione di lampadari Baccarat è davvero ricca di proposte che possiamo inserire in ogni tipo di arredamento preesistente!

Lo stile elegante e classico dei lampadari Baccarat, infatti, si sposa alla perfezione con arredi dal sapore tradizionale, oltre che per strutture neoclassiche, ma non disdegnano nemmeno di abbinarsi a soluzioni più moderne e contemporanee. Tante le applique proposte dal brand, andiamo a scoprire le più eleganti per la nostra casa.

Lampadari Baccarat da parete in cristallo

Lampadari Baccarat da parete Mille Nuits


Lampadari Baccarat da parete Mille Nuits oro
Lampadari Baccarat da parete Mille Nuits Tulip
Lampadari Baccarat da parete torch

Sul nuovo sito internet di Baccarat abbiamo scoperto una serie di proposte davvero molto particolari, che incontreranno il gusto di chi ama oggetti di design raffinati, studiati nei minimi dettagli e realizzati con i materiali più prestigiosi.

Mille Nuits, ad esempio, è il lampadario Baccarat da parete realizzato su design di Mathias in cristallo trasparente che evoca la luce delle torce del passato: direttamente dal Medioevo, una soluzione comunque moderna, che da stile ad ogni ambiente (costa 1.250,00 euro). Lo stesso designer ha proposto anche Mille Nuits d’Or sempre in cristallo trasparente con finiture oro, con lavorazione rigorosamente artigianale di Baccarat (5.820,00 euro), mentre per chi ama il colore l’applique a tulipano di cristallo, di un rosso che conquista!

Torch, invece, è l’applique in cristallo su design di Arik Lévy, con una nuova interpretazione di un classico dell’illuminazione e dello stesso brand francese (prezzo 1.780,00 euro). Per chi ama lo stile più raffinato, ecco l’applique Zenith noir: Philippe Starck ci regala questa meraviglia per gli occhi in cristallo onice con motivi intagliati (prezzo 6.310,00 euro).

Lampadari Baccarat da parete Zenith nero

Foto | Sito di Baccarat

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2013