Anche per quest’anno sarà possibile partecipare al premio Lucky Strike Designer Award, uno tra i più prestigiosi concorsi di design internazionale giunto alla sua quarta edizione.
Ideato per stimolare e supportare la creatività delle nuove promesse nel settore del design, il premio è promosso dalla Raymond Loewy Foundation, associazione nata in Germania nel 1991 con l’obiettivo di far conoscere a livello mondiale le discipline del design.

Lucky Strike Designer Award si rivolge a tutti gli studenti che abbiano concluso (o stiano per terminare) il loro corso di laurea o di diploma in tutti i campi del design: per il concorso saranno prese in esame le tesi discusse tra il giugno del 2007 e il settembre del 2008.

I progetti saranno esaminati da una giuria di esperti che li valuterà in base a caratteristiche come la qualità del design, i contenuti innovativi, il valore d’uso e la funzionalità e potenzialità future, i benefici sociali e la compatibilità ambientale, il significato economico ed industriale e infine le capacità di emergere nel complesso panorama del design,

Il bando del concorso si può scaricare dal seguente sito: raymondloewyfoundation.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca