Organizzare una serata bollente per San Valentino

Organizzare una serata bollente per San ValentinoManca poco al giorno degli innamorati ed evitando di entrare nel merito di quanto siano inutili queste feste commerciali, vi passo qualche suggerimento per organizzare una serata hot, che potete comunque adottare in qualsiasi giorno dell'anno.

Abbandonate l'idea del ristorante, soluzione scontata, banale e che fa la gioia soltanto di chi vi spilla denaro per una cenetta a lume di candela. Date sfogo alla fantasia e coccolate la vostra dolce metà in casa.

Preparate un percorso con petali di rose rosse che accompagnerà la votra metà nella stanza da bagno.
Preparate un bel bagno caldo, sistemando numerose candele sul bordo vasca. Accogliete il partner rigorosamente con un completino intimo mozzafiato, spogliatelo, lavatelo con cura. Portatelo sul letto, dove avrete sistemato una cascata di petali e dove avrete preparato un olio da massaggio e una speciale cera, magari al cioccolato che potrete versarvi addosso.

Dopo il massaggio e dopo...beh a questo punto qualcos'altro accadrà...sarà la volta della cena che dovrà essere leggera, raffinata e rigorosamente afrodisiaca. Potrebbe essere divertente giocare anche a tavola, magari facendo uso di una benda stile 9 settimane e 1/2, e fate assaggiare le prelibatezze direttamente dalle vostre mani. E poi il dolce...

  • shares
  • Mail