Da 13 anni veste e trucca la moglie disabile ogni mattina

L’amore ci può salvare dalla disperazione e dai drammi della vita. È così che dopo un grave incidente Gayle Shann ha trovato la forza di andare avanti

gayle-shann

La forza dell’amore è davvero potente e incredibilmente coraggioso. La storia di Gayle Shann fa pensare che l’anima gemella esista realmente. Questa giovane donna (oggi 39 anni) è rimasta vittima di un tremendo incidente: stava usando un’escavatrice nella sua fattoria australiana, quando per colpa di un guanto che si agganciato al motore, ha perso il braccio destro ed è rimasta gravemente ferita al sinistro.

È stato drammatico, la sua vita è completamente cambiata perché non è più in grado di fare anche le più piccole operazioni come pettinarsi. Eppure Gayle si considera una ragazza molto fortunata, perché ha lui, il suo Mac.

Il marito Mac Shann non l’ha mai lasciata neanche un minuto: ogni giorno da 13 anni la veste e la trucca. La loro storia d’amore è stata raccontata dal programma Australian Story dell'emittente ABC per la prima volta nel 2003 e in assoluto la loro puntata è stata quella che ha raccolto gli ascolti più alti.

Foto | Gayle Shann su Facebook
Via | Daily Mail

  • shares
  • Mail