[blogo-gallery id=”311512″ layout=”photostory” title=”Look capelli 2015, tagli e colori da copiare” slug=”look-capelli-2015-tagli-e-colori-da-copiare” id=”311512″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Look capelli 2015 – Avete voglia di cambiare colore e taglio di capelli? L’arrivo dell’estate rappresenta senza dubbio un momento perfetto per cambiare radicalmente look, un momento ideale per dare sfogo alla nostra fantasia ed osare con haircut e colori originali e divertenti! Ma quali saranno i colori più belli per la nostra chioma?

Le idee non mancano di certo! Per chi ama i colori un po’ più “classici”, potreste scegliere ad esempio un castano ramato, un colore davvero bellissimo e sempre di tendenza. Chi invece ama osare con le tinte, potrebbe optare per un viola melanzana, davvero originale e trendy! Il biondo fragola è invece ideale per chi ama i look romantici, mentre le ragazze un po’ più rock potranno optare per un rosa shocking, divertente e originale, specialmente se abbinato ad un taglio di capelli corto corto o leggermente scalato.

Chi invece non vuole cambiare colore di capelli, ma desidera ugualmente rinnovare il proprio look, potrà optare per un taglio super-corto con un ciuffo frontale da vera bad girl, o per un bob asimmetrico, un taglio al tempo stesso giovanile, fresco (fattore da non sottovalutare, con l’arrivo delle alte temperature) e sensuale al punto giusto!

Tornando ai colori capelli più trendy del 2015, segnaliamo infine anche un azzurro tendente al grigio, un colore che ha davvero spopolato negli ultimi mesi, e che potrebbe davvero essere perfetto per il vostro look! Tutto sta naturalmente in base al vostro stile ed ai vostri gusti!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee a cui ispirarvi! Non vi rimane che scegliere lo stile che più vi piace e … cambiare finalmente il vostro look!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2015