[blogo-gallery id=”311860″ layout=”photostory” title=”Kimberly Henderson si mostra al naturale” slug=”kimberly-henderson-si-mostra-al-naturale” id=”311860″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Kimberly Henderson è una cantate americana con quattro figli. È oggettivamente una bella donna, ma non è perfetta, nonostante le foto la ritraggano sempre con un fisico longilineo, sodo e anche sensuale. Stufa di sentirsi elogiare come perfetta ha deciso di postare su Facebook un’immagine in cui mostra la sua pancia, abbastanza molle e con evidenti smagliature.

“Tutti mi fanno i complimenti, mi dicono che ho un fisico perfetto dopo aver messo al mondo 4 figli. Allora ho deciso di pubblicare questa foto, non ‘photoshoppata’, perchè accetto il mio corpo anche se non è perfetto”

Il post è molto lungo e prosegue dicendo:

“Indosso ugualmente il bikini perché essendo una mamma mi fa sentire bella… Non avere una pancia piatta. C’è voluto molto tempo per arrivarci… Perché ho faticato così tanto con il mio corpo. Ho faticato così tanto perché ero giovane e tutte le ragazze della mia età avevano corpi perfetti e io ero nel mio costume intero, cercavo di nascondere i miei difetti. Non sto cercando di dirvi che il mio corpo è più brutto, ma sto solo ricordando a voi ragazze che siete belle, perché siete mamme”.

Via | Kimberly Henderson su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2015