[blogo-gallery id=”312091″ layout=”photostory” title=”Trucco estate 2015 per la sera ” slug=”trucco-estate-2015-per-la-sera” id=”312091″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Make up estate 2015 – Con l’arrivo dell’estate, a tutte noi viene voglia di osare con make up fantasiosi e originali. Proprio per questa ragione oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero perfette per le vostre scatenate serate estive! Giocheremo come sempre con le tonalità di tendenza di questa calda stagione, dal verde all’azzurro, fino al viola e alle tonalità più strong, come il nero, l’argento scintillante e così via!

Come sempre, per un perfetto make up estivo a prova di caldo, vi consigliamo di usare prodotti resistenti all’acqua (e al sudore). Qui potete trovare qualche utile consiglio in più per far sì che il vostro make up rimanga impeccabile nonostante le alte temperature di questa stagione.

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per scegliere il trucco che fa al caso vostro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2015