Nicole Minetti testimonial alla sfilata di Milano di Parah per la primavera-estate 2013

Nicole Minetti testimonial Parah

Nicole Minetti protagonista delle sfilate di Milano Moda Donna, per la presentazione delle collezioni della primavera-estate 2013: la consigliera regionale, al centro di una bufera mediatica riguardante la sua elezione e i suoi rapporti con l'ex premier Silvio Berlusconi, è stata infatti scelta dal marchio di moda Parah come testimonial della passerella che si terrà nei giorni della Settimana della Moda di Milano.

La bella Nicole Minetti è stata, infatti, scelta da Parah come volto delle sfilate di Blue Fashion Beach 2012, che si terranno proprio nei giorni della Settimana della Moda milanese. Una scelta che fa discutere, come già nei giorni scorsi aveva fatto discutere la decisione di Cruciani di utilizzare il nome di Nicole Minetti, per promuovere il suo nuovo braccialetto tricolore.



Il marchio di moda Parah, uno dei più importante a livello internazionale nel settore della moda beachwear e dell'intimo, ha scelto per la sua sfilata di domenica 23 settembre Nicole Minetti, che sarà una testimonial d'eccezione. A partire dalle ore 10.45, presso il Superstudio13 di via Tortona a Milano, gli occhi di tutti saranno puntati non tanto sui costumi da bagno che indosserà, ma sul consigliere della Regione Lombardia.

Nicole Minetti sfilerà, infatti, insieme ad altre 19 modelle, indossando i capi di moda mare della nuova collezione primavera-estate 2013 della linea Parah New Generation del gruppo fashion.

In occasione della settimana della moda ho deciso di accettare l'invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenerla e in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile.

Come se la caverà domenica prossima Nicole Minetti nei panni di modella di moda mare? Siamo davvero curiose di vederla all'opera. Sicuramente gli scatti dei fotografi saranno tutti per lei... Poverine le altre modelle, che verranno oscurate da una delle donne italiane più discusse del momento!

  • shares
  • Mail