[blogo-gallery id=”312332″ layout=”photostory” title=”Errori pulizie domestiche” slug=”errori-pulizie-domestiche” id=”312332″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Dalla diligente casalinga di Voghera alla donna in carriera (con la Filippina in ferie), tutte sperimentiamo su noi stesse, spesso o solo ogni tanto, la tortura cinese delle pulizie di casa. Bucato, lavatura e stiratura, spolvero e chi più ne ha più ne metta, sono infatti i lavori domestici da eseguire con regolarità per avere la dimora e il vestiario sempre puliti e splendenti.

Eppure l’insidia è sempre dietro l’angolo! Non basta infatti forza di volontà, buoni strumenti e tanto olio di gomito per ottenere risultati perfetti. È infatti necessario anche fare attenzione a non commettere alcuni errori “striscianti” che ci fanno sprecare tempo e risorse, pur senza ottenere le tanto agognate superfici a specchio.

Se vogliamo quindi che le nostre pulizie siano sempre mirate ed efficaci, rimbocchiamoci le maniche ma senza dimenticare alcune regole auree per non incappare in questi sbagli. Nella foto gallery ecco a cosa dobbiamo prestare più attenzione.

Gallery | da Flickr di miss pupik; nolaclutterbusters; David Locke; P.Flintandco; seanmfreese; Keller Holmes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2015