[blogo-gallery id=”312347″ layout=”photostory” title=”Acne, gli oli essenziali più efficaci” slug=”acne-gli-oli-essenziali-piu-efficaci” id=”312347″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Acne, oli essenziali – Quello dell’acne è un problema molto comune, un problema che può colpire le persone a tutte le età, e che provoca quegli odiatissimi e antiestetici sfoghi sulla pelle. Ma come fare ad affrontare il problema? In primo luogo, è importante capire quale sia l’origine del problema. Le ragioni che portano alla comparsa di brufoli e acne possono essere davvero molte, da una dieta scorretta a problemi ormonali, da elevati livelli di stress fino al problema del fumo e così via.

Se avete provato ogni trattamento possibile – creme, farmaci, integratori e quant’altro – ma non siete ancora riuscite ad ottenere i risultati sperati, forse è giunto il momento di provare a combattere i brufoli … con gli oli essenziali!

Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire quali sono gli oli essenziali più efficaci per vincere la vostra battaglia!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2015