Stiletti in acciaio

stiletti acciaio

Dopo le calzature viste ai piedi di certe star, quelle di oggi vi sembreranno certo meno strane, anche se non più facilmente indossabili. Sembrano attrezzi di tortura oppure esercizi di stile da museo, di sicuro la felicità della dominatrix latente che c’è in qualcuno di noi. Sono stiletti in acciaio, la cui calzata provocherà più d’un dolore alla coraggiosa che dovesse osare indossarli.

Vengono vendute sul web, ricettacolo di novità sempre fresche insieme a bizzarrie delle più varie specie. Questi stiletti inox vi si inseriscono perfettamente. Meno comodamente ai piedi, invece: le immagini di chi s’è prestato alle pose dell’obiettivo fotografico sembrano assai poco disinvolte.

Al posto delle fibbie qui ci sono i lucchetti e le chiavi immaginiamo debbano consegnarsi a chi normalmente si affiderebbe il cuore, sperando che abbia cura dei piedi dell’amata tanto quanto del suo organo vitale. Se spesso siamo disposte a sopportare i più atroci mal di piedi per indossare calzature da urlo, non tante di noi saranno disposte a urlare di dolore per indossare questi aggeggini.

  • shares
  • Mail