[blogo-gallery id=”312742″ layout=”photostory” title=”Fondotinta minerale solido fai da te” slug=”fondotinta-minerale-solido-fai-da-te” id=”312742″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Uno dei cosmetici più comodi da usare per maggiore confort, coprenza e ritocchini pratici dell’ultimo minuto è certamente il fondotinta minerale solido. Questo prodotto è infatti un vero jolly per correggere, rifinire e migliorare l’aspetto della pelle, unendosi in modo efficace e performante al normale uso del fondo in polvere libera.

Unico cruccio è che i brand di cosmesi bio e mineral che trattano l’articolo non sono molti, perciò spesso ci si trova a dover acquistare un fondotinta solido di una nuance non proprio uguale a quella che siamo abituate a stendere sul viso.

Per evitare questo problema ci pensa fortunatamente il tanto caro fai da te, suggerendoci qualche dritta interessante per creare in casa il prodotto, usando proprio la base polverosa a cui siamo abituate. Su in gallery ricetta, passaggi e consigli per non sbagliare.

Gallery | da Pinterest di emily martin; Nadia; Susan Mc Donald; Periann Crystal; karin swale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2015