Unghie Nail patch – Amate gli smalti per unghie ma non avete abbastanza dimestichezza per applicarli in maniera perfetta? Oggi vogliamo parlarvi degli smalti adesivi, ovvero i Nail patch, degli smalti facili da applicare, duraturi e dai tantissimi colori diversi. In commercio esistono molti tipi di Nail patch, da quelli più economici a quelli un po’ più costosi. Imparare ad applicare questi accessori beauty non è affatto difficile.

Per venirvi incontro abbiamo deciso di segnalarvi un video tutorial molto semplice. Prima di passare all’applicazione del vostro smalto adesivo però, vi ricordiamo come sempre di preparare per bene le unghie, limandole ed eliminando ogni piccola imperfezione. Non dimenticate inoltre di applicare uno strato di smalto trasparente come base.

Fatta questa premessa, non dovrete far altro che scegliere la dimensione del Nail patch più adatta in base all’unghia da decorare, e staccarla dalla striscia. Eliminate la protezione che si trova di dietro, lasciando però la pellicola trasparente, che servirà per applicare il vostro adesivo in maniera impeccabile.

Dopo aver applicato lo smalto, passate una lima lucidante sull’unghia per appiattire ogni minima pieghetta o bollicina venutasi a formare durante l’applicazione.

A questo punto piegate lo smalto in eccesso e aiutandovi con la lima per le unghie, eliminatelo facendo attenzione a non rovinare lo smalto che avete applicato.

Una volta terminata quest’operazione, passiamo infine uno strato di top coat trasparente su tutte le unghie per proteggere la nostra piccola opera d’arte, aspettate che si asciughi ed il gioco è fatto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2015