Sweet Years Kids ha presentato al Pitti Bimbo 73 la nuova collezione S/S 2012

Sweet Years si presenta a Pitti Bimbo 73 con un’esplosione di colori, fiori e bandiere. La collezione Primavera/Estate 2012 del brand del cuore è stata creata ispirandosi all’America e ai campus estivi, ricchi di giochi, fantasia e divertimento.La bambina Sweet Years può scegliere se seguire l’America Dream con un gusto pulito e raffinato pur rimanendo

Sweet Years si presenta a Pitti Bimbo 73 con un’esplosione di colori, fiori e bandiere. La collezione Primavera/Estate 2012 del brand del cuore è stata creata ispirandosi all’America e ai campus estivi, ricchi di giochi, fantasia e divertimento.

La bambina Sweet Years può scegliere se seguire l’America Dream con un gusto pulito e raffinato pur rimanendo casual oppure farsi travolgere dall’esplosione di colori tipica della Summer Holiday.

_SIM6651.jpg _SIM6657.jpg

Da un lato t-shirt, felpe con bandiere rivisitate alle pin up 50’s, maximaglie da portare con gli attualissimi leggings, abitini, pinocchietti in fresco chambray, comodi capi in felpa o canotte lunghe per un abbigliamento “easy” ma da vera “fashion addicted”. Dall’altro colori vivaci, dal giallo al fucsia al verde acido con capi dal gusto estivo e dalle stampe che evocano le vacanze nell’inserimento di hibiscus, grafiche succose e ipercolorate.

Shorts, mini e pantaloni skinny dalle tinte forti completano un total look perfetto per la calda stagione in cui seguire il ritmo del cuore… di Sweet Years. Per il bambino Sweet Years propone tre temi: military glamour, love generation e flags&flower. Si può scegliere tra fantasie militari per una generazione senza confini, grafiche multicolor stampate su pratici capi perfetti per le sere estive e t-shirt con bandiere dipinte nel cuore o fiori che richiamano le luminosissime estati californiane.