Mariella Burani torna a vestire i più piccoli: al Pitti Bimbo tre linee esclusive

Mariella Burani Fashion Group torna a vestire i più piccoli e presenta la nuova collezione S/S 2012 al Pitti Bimbo. Tre le linee raffinate e ricercate immaginate per i bimbi, dalla nascita fino ai 12 anni: Mariella Burani Cream per i neonati da 0 a 3 anni, Mariella Burani Rose per le femminucce dai 3

Bozzetto 1mb (1).jpg

Mariella Burani Fashion Group torna a vestire i più piccoli e presenta la nuova collezione S/S 2012 al Pitti Bimbo. Tre le linee raffinate e ricercate immaginate per i bimbi, dalla nascita fino ai 12 anni: Mariella Burani Cream per i neonati da 0 a 3 anni, Mariella Burani Rose per le femminucce dai 3 ai 12 anni e Burani Blue per i maschietti dai 3 ai 12 anni.

Ad ispirarne lo stile il mondo incantato delle fiabe, lo spirito giocoso della primavera e l’allegria contagiosa dell’estate, in un trionfo di colori che esplora le nuances del blu e del celeste, del bianco e del rosso.

Bozzetto 1mb (2).jpg Bozzetto 1mb (3).jpg

La cura dei dettagli e la scelta accurata dei tessuti sono il marchio distintivo delle collezioni Mariella Burani, per vestire i più piccoli e coccolarli nell’incredibile avventura della crescita.

Mariella Burani ha esposto le nuove linee da Geco Italia, la società pugliese specializzata nella realizzazione di capi di alta qualità per bambini, con la quale ha firmato per tre anni un accordo di licenza per la produzione e distribuzione in esclusiva mondiale.