Flow chair di Anders Hjelm per Johansen Design

Flow chair è la nuova seduta progettata da Anders Hjelm per l’azienda svedese Johansen Design, specializzata nella fornitura di design per uffici, hotel, ristoranti e luoghi pubblici. Ispirandosi alle atmosfere e al design degli anni ’50 e ’60, Anders Hjelm ha strutturato la sedia bassa e morbida, con rivestimento in tessuto disponibile in diversi colori

di cuttv


Flow chair è la nuova seduta progettata da Anders Hjelm per l’azienda svedese Johansen Design, specializzata nella fornitura di design per uffici, hotel, ristoranti e luoghi pubblici. Ispirandosi alle atmosfere e al design degli anni ’50 e ’60, Anders Hjelm ha strutturato la sedia bassa e morbida, con rivestimento in tessuto disponibile in diversi colori ed una base in acciaio circolare.

Con i suoi 81cm d’altezza e 88cm di larghezza, Flow chair si presta ad arredare ambienti di tutti i tipi, soprattutto quelli che prediligono un design retrò, offrendo tutti i vantaggi di quello moderno, più economico, personalizzabile e versatile. Dopo l’esordio allo Stockholm Furniture Fair 2008 e l’apparizione al Salone del Mobile, Flow chair sarà ospite di 100% Design che si terrà a Londra dal 18 al 21 settembre.

Via|Contemporist.com

Ultime notizie su Salone del Mobile

Tutto su Salone del Mobile →