Hugh Jackman, il più amato dai gay australiani

Hugh Jackman secondo un recente sondaggio sarebbe l’attore più amato dai gay australiani. Prossimo ai 40 anni, diventato famoso nel 2000 grazie a Brian Singer, omosessuale dichiarato, nel ruolo di Wolverine in X Men, Jackman è attesissimo il prossimo anno al cinema accanto a Nicole Kidman in quello che sarà il ritorno al cinema di

Hugh Jackman secondo un recente sondaggio sarebbe l’attore più amato dai gay australiani. Prossimo ai 40 anni, diventato famoso nel 2000 grazie a Brian Singer, omosessuale dichiarato, nel ruolo di Wolverine in X Men, Jackman è attesissimo il prossimo anno al cinema accanto a Nicole Kidman in quello che sarà il ritorno al cinema di Baz Luhrmann.

Oltre ad Australia Hugh lo rivedremo anche nei panni del suo amato Wolverine, con lo spin-off interamente dedicato al personaggio. Proprio in vista di questo particolare capitolo degli X Men, Hugh ha fatto mesi e mesi di palestra, per mettere su un’incredibile massa muscolare. Barbuto con basettone, come vuole il personaggio, e super muscoloso, Hugh a quanto pare ha fatto suoi gli omosessuali australiani, che ormai lo amano.

Ma a voi piace cosi grosso? Cliccate su continua per una panoramica più accurata…