Quali sono le sei parole più odiate dalle donne?
Odiare alcune parole è assolutamente normale, quali sono quelle più detestate dalle donne?
Sono tante le cose che danno molto fastidio, ma se dobbiamo concentrarci solo esclusivamente sul linguaggio: sono sei le parole che le donne faticano a sopportare. Sono state scovate da un gruppo di esperti che ha intervistato ben 500 signore. Perché tanto odio? Alcune avevano suoni sgradevoli, altri invece raccoglievano avversione perché potevano avere doppi sensi e riferimenti sessuali poco garbati.
Nel 77 percento dei casi (in cima quindi alla classifica) la parola più odiata è moist, ovvero umido. Esiste anche un gruppo su Facebook I Hate the Word Moist con più di 7mila followers. Al secondo posto c’è 'squirt', che vuol dire schizzo, nel senso di spruzzo. È spesso associata al desiderio femminile, in senso di negativo (di bagnata).
Segue poi panties, ovvero mutandine. Al quarto posto troviamo chunky (grosso), associato a una donna con un corpo massiccio e poco femminile, a differenza di curvy, che invece sottolinea le linee sensuali.
Le parole che ogni uomo vorrebbe sentire da noi
Non sono "ti amo" le parole che ogni uomo vorrebbe sentire da una donna, ma "sono eccitata": scopriamo perché
Per il 40 percento delle donne, un’altra parola fastidiosa è curd, che sta per 'cagliata', considerata sporca. Infine, Flap (falda) che somiglia a un altro termine inglese (fap) che indica la masturbazione. Sono tutte parole inglesi e a volta si fa fatica a comprendere i significati negativi o le assonanze, quali sono le parole in italiano che più odiate?
Via | Mirror Uk