Le insolite sedie di Annie Coggan

Annie Coggan è una giovane designer statunitense che da sempre ha coltivato un sogno, quello di aprire un bar. La notizia potrebbe sembrare poco inerente con la materia trattata in questo blog, se non fosse per il fatto che Annie ha deciso di progettarsi interamente l’arredo del suo futuro locale partendo dalle sedie. La scelta


Annie Coggan è una giovane designer statunitense che da sempre ha coltivato un sogno, quello di aprire un bar. La notizia potrebbe sembrare poco inerente con la materia trattata in questo blog, se non fosse per il fatto che Annie ha deciso di progettarsi interamente l’arredo del suo futuro locale partendo dalle sedie.

La scelta vincente è stata quella di recuperare vecchie sedie e assemblarle in maniera molto originale creando dei preziosi incastri che grazie al sapiente uso del colore e ad opportuni tagli e incisioni donano ad ognuna un tocco di originalità. Ovviamente il fatto che i pezzi delle sedie provengano da sedie “riciclate” costituisce un valore aggiunto a tutta la collezione.

Via | Bloesem.blog.com

I Video di Pinkblog