• Amore

Sex toy o rossetto?

Il mercato dei sex toys conosce negli ultimi anni un boom che prima s’era provveduto a mantenere sommerso o che non aveva conosciuto. Il trionfo dei soft sex toys, a metà tra oggetti di design, in alcuni casi con tratti kidult, e giocattolini per il piacere, ha consentito a buona parte di questa produzione di

di fritha

Il mercato dei sex toys conosce negli ultimi anni un boom che prima s’era provveduto a mantenere sommerso o che non aveva conosciuto. Il trionfo dei soft sex toys, a metà tra oggetti di design, in alcuni casi con tratti kidult, e giocattolini per il piacere, ha consentito a buona parte di questa produzione di venire alla luce e mascherarsi da oggetti d’uso quotidiano.

In fondo le donne non si vergognano da anni di usare, da sole o in compagnia, certi aggeggini, ma la discrezione rimane comunque per molte assolutamente irrinunciabile.

A queste caratteristiche risponde il sex toy che vedete in foto, a forma di rossetto, decisamente insospettabile. Nasconde invece, o sarebbe meglio dire che è, un vibratore, piccolo, portatile, da borsetta. Infatti si chiama Incognito Lipstick Vibrator.

Via | Tecnodivas.com

I Video di Pinkblog

Citroen C4 e C Zero: in conferenza stampa Roberto Paganini