Con il film Magic Mike arrivano in Italia gli spogliarellisti più amati

Gli spogliarellisti arrivano in Italia. Il film "Magic Mike", tanto atteso soprattutto dal pubblico femminile, uscirà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo venerdì 21 settembre: Steven Soderbergh ci regala una bella commedia che parla di strip tease. Ma questa volta, si tratta di spogliarelli maschili.

Dimenticatevi "Full Monty", la divertentissima storia di alcuni disoccupati inglesi che si sono improvvisati spogliarellisti per arrivare alla fine del mese. In "Magic Mike", i ragazzi fanno sul serio, con i loro corpi scolpiti e le loro mosse proibite, che mandano in visibilio l'affezionatissimo pubblico femminile. Pronte a scoprire il mondo del magico Mike?

Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh ci racconta del mondo dello spogliarello maschile. Protagonisti alcuni bellissimi del cinema di oggi come Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer, che ci raccontano la storia di Mike, un imprenditore che di notte si trasforma, diventando la star di uno strip club di Dallas, dove sono gli uomini a spogliarsi per le donne. La storia si ispira alla reale esperienza dell'attore Channing Tatum, che all'età di 19 anni ha lavorato proprio come spogliarellista, per mantenersi.

Mike insegna tutto quello che sa ad Adam, il cui soprannome in pista è "The Kid". Come un padre con il figlio, il protagonista insegnerà al suo pupillo tutto quello che sa su come conquistare le donne e come guadagnare un mucchio di soldi con facilità.

In America il film Magic Mike è uscito nello scorso mese di giugno 2012, ottenendo un successo davvero strepitoso, con un boom di pubblico femminile prevedibile. Che dite, riuscirà a conquistare anche il pubblico rosa italiano? Date un'occhiata al trailer e diteci un po' cosa ne pensate. Secondo me merita il costo del biglietto di ingresso al cinema!

Via | Wikipedia

  • shares
  • Mail