Ideal Work è un’azienda famosa nel settore delle pavimentazioni decorative in calcestruzzo, che propone delle soluzioni innovative non solo per ambienti pubblici o per locali, ma anche per le nostre case, per dare un po’ di stile e di classe in più ad ogni stanza della nostra casa. Perfette per ambito contract, sono l’ideale anche per soluzioni domestiche.

Le due pavimentazioni per interni proposte da Ideal Work, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini, sono davvero molto eleganti e raffinate, ma anche moderne e contemporanee, si adattano alla perfezione ad ogni tipo di ambiente. Due le proposte della nuova collezione del gruppo, il pavimento acidificato e il pavimento nuvolato.

Collezione di Interior Design Ideal Work

Ideal Work ambienti pubblici


Ideal Work collezione
Ideal Work interior design
Ideal Work design
Ideal Work pavimenti

Il pavimento acidificato di Ideal Work propone cromie cangianti per effetti molto particolari, grazie ai coloranti a base di sali metallici utilizzati, che entrano nel calcestruzzo e cambiano il colore. Ogni pavimento da interni si trasforma così in una vera e propria opera artistica, unica nel suo genere, dando maggiore eleganza a tutto l’ambiente e assecondando tutti i gusti, grazie alla massima personalizzazione possibile. I pavimenti sono resistenti e durano nel tempo, sono anallergici e non emettono sostanze nocive.

Il pavimento nuvolato di Ideal Work, invece, propone uno stile più contemporaneo, ma comunque molto elegante e sofisticato, attuale, dagli effetti unici. E’ anche un tipo di pavimento facile da pulire e da mantenere intatto nel tempo. Ogni pavimentazione propone sfumature originali che possono essere altamente personalizzabili: Nuvolato è lavorato artigianalmente con un getto di calcestruzzo armato con rete elettrosaldata. La superficie è resiste ai graffi ed è disponibile in una vasta gamma di colori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013