[blogo-gallery id=”314564″ layout=”photostory” title=”Nail art piedi, le idee per l’estate ” slug=”nail-art-piedi-le-idee-per-lestate” id=”314564″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Nail art piedi per l’estate: quali saranno le più belle da copiare, per avere delle unghie davvero perfette? Ormai lo saprete bene, durante la bella stagione i piedi devono essere curati in maniera impeccabile. Se in inverno è infatti possibile nascondere tutte le piccole imperfezioni dentro calze e scarpe, in estate queste ultime lasciano il posto a sandali e infradito, scarpe che lasciano le unghie in bella vista. Che fare dunque? Semplicissimo: basterà prendersi cura dei propri piedi in maniera più scrupolosa. Oltre a pensare alla cura dei piedi in generale, sarà dunque importante scegliere anche una decorazione unghie adatta.

Le ragazze meno esperte nell’arte della decorazione unghie potranno optare per un look mono-colore, ma esistono anche tantissimi disegnini facili da realizzare, perfetti anche per chi vuole cimentarsi per la prima volta nella realizzazione delle nail art!

Non vi rimane quindi che dare un’occhiatina alle nostre proposte, scegliere la decorazione unghie che più vi piace e … mettervi all’opera!

Foto | da Pinterest di Samantha Sherstianko, Edwin Colon; da Flickr di Jessie Pearl, awesomnesslol666, ecodallaluna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2015