[blogo-gallery id=”314595″ layout=”photostory” title=”Ombretti minerali VS ombretti tradizionali (differenze)” slug=”ombretti-minerali-vs-ombretti-tradizionali-differenze” id=”314595″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Chi ama il mondo beauty lo sa bene: fra cosmetici che svolgono la stessa funzione e che ad una prima occhiata sembrano anche molto simili, possono esserci differenze sostanziali. Ne sono un esempio gli ombretti minerali che hanno certamente alcune marce in più rispetto agli ombretti più tradizionali.

La rivoluzione del trucco minerale conta infatti una serie di innovazioni utili al confort ma anche all’estetica. Che siano in polvere libera o in versione pressata, questi ultimi anche più pratici da portare in borsetta e usare anche fuori casa, i pigmenti mineral sono davvero un ottimo modo per essere belle senza rovinare la pelle.

E se volete sapere perché chi sceglie il minerale non torna più indietro, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra fotostoria di inizio post, dove vi raccontiamo tutte le differenze fra un ombretto minerale e uno tradizionale.

Gallery | da Pinterest di alyssa taylor; Rhea Stafford-Smith; damanyu q; Marie Rayma; Heather Wright; Heather Thompson-Bayley

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2015