Le proposte di tatuaggi con le frasi di Vasco più famose e significative
Le canzoni di Vasco Rossi ci accompagnano da molto tempo. Se pensate solo ai Festival di Sanremo del 1982 e 1983 con cui il cantautore venne lanciato nell’olimpo della musica, potete farvi qualche conto sul lungo periodo che le intense frasi del Blasco ci sostengono. Canzoni come "Vado al massimo" o "Vita spericolata", brani che rappresentano la filosofia dell’autore nato a Zocca, sono molto familiari: quando nel quotidiamo ascoltiamo un suo album, canticchiamo l'ultimo suo pezzo in auto in attesa che scatti il semaforo verde, o ricordiamo i momenti più importanti del nostra storia d'amore.
Alcune frasi sono molto riconoscibili anche per chi non è patito dell’artista e del genere. E i fan -e le fan- sparsi per l’Italia hanno reso immortali i suoi versi. Le massime di vita che riempiono i testi possono essere tranquillamente usate come tatuaggi da scolpire sulla schiena, sul braccio, sul piede, all’altezza dell’ombelico.
Le sue canzoni hanno ispirato e continuano a raccontare esperienze di vita che potrebbero capitare ad uno qualsiasi di noi. Ma quali frasi scolpire per sempre sul proprio corpo? Esempi di frasi di Vasco più famose e significative ce ne sono molte. Ecco alcuni esempi che potrebbero aiutarvi a scegliere la frase che più vi commuove e sentite vicina, come fosse parte della vostra esistenza.
- La vita ti sorprende Sempre Lenta, tranquilla e monotona scorre...
- Vivere, vivere anche se sei morto dentro, vivere... E sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e sperare che domani sarà sempre meglio.. "
- Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno, amo te..
- Guardala in faccia la realtà... è "meno dura"!
- E sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento.
- Le stelle stanno in cielo, ma i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano..
- La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia
- Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!
- Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare
- Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu tu, non sai nemmeno di darmi
Via | Pensieriparole - Frasiaforismi - Yorel
Foto | Facebook