[blogo-gallery id=”314891″ layout=”photostory” title=”Nail art geometriche per essere sempre chic ” slug=”nail-art-geometriche-per-essere-sempre-chic” id=”314891″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Unghie – Le nail art sono sempre bellissime e impreziosiscono senza dubbio il nostro look. Ma quali saranno le decorazioni più belle per le nostre unghie? Per chi ama lo stile elegante e chic, oggi vogliamo segnalarvi delle nail art geometrice, nail art realizzate con linee e forme minimal, che però daranno un risultato davvero bellissimo!

Come sempre, prima di cimentarvi nella realizzazione della vostra nail art, vi ricordiamo che è importante preparare per bene le unghie; dopo aver terminato la vostra piccola opera d’arte, ricordate invece di passare uno strato di top coat, in modo che la decorazione non si rovini troppo presto!

Detto questo, non vi rimane a questo punto che sfogliare la nostra galleria di immagini, per scoprire quali sono le più belle nail art geometriche per essere chic in estate!

Foto | da Flickr di Courtney Rhodes, da Pinterest di Carol Sproule

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2015