L’interior Design del nuovo frozen yogurt shop SNOG

Dominic Harris di Cinimod Studio in collaborazione con Pablo Uribe dello Studio Uribe, hanno progettato l’interior design del nuovo negozio di frozen yogurt SNOG aperto a Londra. Per creare l’atmosfera di un’estate senza fine, hanno progettato la pavimentazione per simulare il manto erboso e ricoperto le pareti di stampe viniliche, fiorite tutto l’anno. La luminosità

di cuttv


Dominic Harris di Cinimod Studio in collaborazione con Pablo Uribe dello Studio Uribe, hanno progettato l’interior design del nuovo negozio di frozen yogurt SNOG aperto a Londra. Per creare l’atmosfera di un’estate senza fine, hanno progettato la pavimentazione per simulare il manto erboso e ricoperto le pareti di stampe viniliche, fiorite tutto l’anno.

La luminosità e variabilità del cielo estivo, è prodotta da 3.000 lampade led, installate dietro il soffitto di plastica traslucida, la cui intensità è regolabile meglio del ritmo meteorologico. Grafica e brand sono stati curati da ICO Design per armonizzare il calore dell’interior design, con la freschezza ristoratrice del prodotto venduto.

Via| Dezeen.com

Snog Interior Design
snog 1 snog 2 snog 3