Corsi di maglia in città

Loop.gb.comCon tutto questo gran parlare di quanto sia fashion fare la maglia e l'uncinetto magari a questo punto vi sarà venuta voglia di imparare e forse non siete tutte delle "knit geek" come me, dedite all'apprendimento della maglia rigorosamente online. Magari a voi ogni tanto farebbe anche piacere avere qualcuno che vi dica come fare e vi aiuti a progredire...

Per questo, per tutte le aspiranti sferruzzatrici, ma anche per i maschi che si sono appassionati al magico mondo della maglia, diverse associazioni organizzano corsi e incontri cittadini - generalmente gratuiti - per imparare, confrontarsi e fare amicizia.

Il blog Ferri e Gomitoli segnala puntualmente i corsi che si svolgono a Roma, e vi anticipiamo che il prossimo si terrà a fine mese a via Portuense. Per lezioni e incontri nel resto d'Italia, invece, controllate periodicamente Motivi a Maglia, sono puntualissimi e promuovono anche gli eventi Stitch 'n' Bitch alla Triennale di Milano.

Questi eventi sono per tutti, indipendentemente dal livello che si ha. Non siate timide e timidi, lo scopo è divertirsi insieme, condividere idee e magari imparare qualcosa di nuovo.

  • shares
  • Mail