[blogo-gallery id=”315335″ layout=”photostory” title=”Trucco minerale, beauty routine stagione autunnale” slug=”trucco-minerale-beauty-routine-stagione-autunnale” id=”315335″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

L’autunno imminente e le sue temperature più fresche ci fanno pensare che la stagione calda è proprio sul finire. Ma se rituale vuole che questo sia il periodo giusto per tirare fuori dall’armadio le cose di mezzo peso, è anche vero che l’abbigliamento non è l’unica cosa che cambia.

Anche le nostre routine di bellezza subiscono infatti qualche modifica, cercando di curare la pelle in questa delicata fase di cambio di stagione. E il rito del maquillage? Inutile dire che cambia anche quest’ultimo, prestando maggiore attenzione alla base makeup.

Su in gallery potete vedere una buona opzione di beauty routine che comprende anche l’uso del buon trucco minerale. Perché se è vero che la stagione migliore per usarlo è l’estate, anche in autunno il suo utilizzo ci può dare confort durante l’applicazione, oltre che grandi soddisfazioni a livello squisitamente estetico.

Gallery | da Pinterest di My Skin’s Friend; Tina Baugher; Sophie Cano; Tavia Brianne; Lizzy Hattle; Daisy Maldonado; BeautyTidbits; Jaclyn Fitzpatrick

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2015