La nuova collezione di Texture di Francesco Lucchese per Olympia

All’ultimo Salone Internazionale del Bagno di Milano, l’azienda Olympia Ceramica, ha presentato le nuove proposte della collezione Texture, progettate dall’architetto e designer Francesco Lucchese. Nuove ispirazioni per personalizzare le superfici ceramiche già esistenti, classiche, moderne, modulari, attraverso i colori, le geometrie e gli elementi di decorazione della nuova serie di Texture, allegra, colorata, eclettica, che

di cuttv


All’ultimo Salone Internazionale del Bagno di Milano, l’azienda Olympia Ceramica, ha presentato le nuove proposte della collezione Texture, progettate dall’architetto e designer Francesco Lucchese. Nuove ispirazioni per personalizzare le superfici ceramiche già esistenti, classiche, moderne, modulari, attraverso i colori, le geometrie e gli elementi di decorazione della nuova serie di Texture, allegra, colorata, eclettica, che rinnova e rafforza il brand e l’identità di un’azienda leader nel settore dell’arredobagno.

Le varianti mescolano e combinano piani in ceramica 100×52, lavabi di 45 cm e texture, in modelli dal forte impatto estetico, resi più resistenti dalla plasticità della texture-pellicola. Il decoro a righe bianco e nero della Texture 08, quello circolare nero e argento della Texture 10 o le linee sinuose e i colori caldi e decisi della Texture 09, consentono di personalizzare a scelta il piano d’appoggio e la superficie interna ed esterna del lavabo, in un milione di combinazioni possibili.

Via|Cribcandy.com

Texture Gallery
texture 01 texture 3 texture 4
texture 8 texture 9 texture 10

Ultime notizie su Salone del Mobile

Tutto su Salone del Mobile →