[blogo-gallery id=”315665″ layout=”photostory” title=”Soldatesse allattano al seno” slug=”soldatesse-allattano-al-seno” id=”315665″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

In questo mondo così stereotipato le donne devono sempre scegliere, non possono avere tutto. Non possono avere il lavoro dei loro sogni, quello per cui hanno faticato e la famiglia perfetta, con tanti figli. È per questo che la foto pubblicata da Tara Ruby, ex-soldato e fotografa bambini, sta scandalizzando gli Stati Uniti (e non solo).

Nell’immagine che potete vedere c’è un gruppo di soldatesse mentre allattano al seno i loro bambini. È stata condivisa su Facebook da più di 8 mila contatti, prima che il celebre social network la rimovesse senza motivo. Ora è tornata online, ma non ci sono state spiegazioni.

Perché questa foto? La risposta è nell’hashtag #‎normalizebreastfeeding‬, ovvero la normalizzazione dell’allattamento al seno. Questo gesto non impedisce alla donna di essere al tempo stesso una brava professionista o un buon militare.

Foto | Breastfeeding in Combact Boots; Tara Ruby

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015