Kate Middleton senza slip, le foto dello scandalo a corte esistono davvero?


AGGIORNAMENTO: non c’è pace per Kate Middleton, presa di mira dalla stampa internazionale. Dopo lo scandalo topless, sta per arrivarne uno ancora più grosso. Almeno questo è quello che sospetta il Corriere della Sera, svelando che presto la futura Regina d’Inghilterra apparirà su Se og Hor, una rivista danese, senza slip. Il giornale ha, infatti, annunciato di voler pubblicare alcune foto, particolarmente piccanti e inedite, in un supplemento di 16 pagine.

La Casa Reale non sa più come sanare lo scandalo. Ricordiamo che gli scatti rubati sono stati realizzati mentre William e Kate erano a bordo piscina, in una residenza privata, in Provenza dove stavano passando qualche giorno di vacanza. Non c’è nulla di volgare, semplicemente una giovane coppia che prende il sole in libertà.

Le nuove fotografie dovrebbero la duchessa di Cambridge, mentre si cambia il costume, sempre sulla famosa terrazza. Esiste una fotografia in cui Kate è completamente nuda, svela il Sun. E’ cosa nota, inoltre, che Closer – che ha pubblicato per primo il topless – non ha mandato in stampa il servizio completo, proprio perché ritenuto decisamente troppo intimo.

La rivista ha inoltre restituito tutti i file contenenti il servizio, come deciso dal tribunale di Nanterre (Parigi), presso il quale la coppia reale ha presentato un'ingiunzione. Non tutti però temono il potere della Corona inglese e ora la rivista danese lancia una nuova sfida con tanto di polemica. Il Sun, infatti, ha chiesto al direttore del rivista danese Henningsen:

Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?

La risposta non è tardata ad arrivare:

Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo.

Resta comunque il dubbio che queste foto esistano veramente. Potrebbe essere una montatura per alimentare la polemica e creare lo scandalo nello scandalo? Forse. The Guardian ha pubblicato alcune dichiarazioni importanti del direttore della rivista danese Henningsen, in cui però si parla solo di topless. Non c'è alcun riferimento alla mancanza degli slip. Ve le riportiamo:

I nostri lettori amano essere aggiornati sulla vita dei reali e delle persone famose. E' nel DNA Se og Hor intrattenere e soddisfare queste curiosità. Pertanto, è sempre attuale per noi quando una duchessa e futura regina d'Inghilterra viene ritratta in topless

Via| Corriere, Guardian
Foto|Gossipblog

  • shares
  • Mail