Kate Moss bacia un vigile a Milano durante la Fashion Week

kate-moss-fashion-weekKate Moss lascia un segno della sua visita a Milano durante la Fashion Week. Apparsa raggiante nel suo completo abito e giacchina in total black ha attirato la curiosità dei molti fan accorsi per guardare tanta bellezza. E ha regalato un bacio.

La modella in visita ieri in occasione dell'inaugurazione del negozio Liu-Jo, ha passato anche una serata diversa presso il ristorante "Bice" prima di lasciare l'Italia. In molti sono accorsi per lei. Numerosi ammiratori si erano raggruppati nella mattinata a creare scompiglio per vederla meglio, in corso Vittorio Emanuele, tra il Duomo e piazza San Babila a Milano.

La top model più pagata al mondo esce da un auto con i vetri oscurati per fare da testimonial del brand Liu Jo. La modella bionda con un rossetto rosso fuoco sulle labbra ha un volto che incanta. Pulito, quasi angelico che non fa certo pensare ai trascorsi 'ribelli' che l'hanno contraddistinta fino a poco tempo fa.

Ma non è bastato il passaggio tra la folla, perchè l'affascinante star delle passerelle ha voluto lasciare un ricordo agli italiani accorsi per lei. Ha stampato un bacio sulla guancia ad un vigile che si trovava nei paraggi. E' rimasto ben impresso grazie al gloss rosso fuoco con cui aveva truccato le labbra. L'uomo avrà pulito via il bacio o avrà evitato anche solo di poggiarsi sul cuscino a dormire, per non eliminare quel bel ricordo?

Via | Milano.Corriere
Foto | Kate Moss - Facebook

  • shares
  • Mail