[blogo-gallery id=”315793″ layout=”photostory” title=”Rimedi fai da te per i capelli rovinati dopo le vacanze” slug=”rimedi-fai-da-te-per-i-capelli-rovinati-dopo-le-vacanze” id=”315793″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Capelli rovinati dopo le vacanze: a quante di voi è successo quest’anno? Personalmente, devo ammettere che le vacanze non fanno affatto bene alla mia povera chioma. Vuoi per la mancanza di tempo, per la temporanea mancanza dei prodotti giusti, o anche per la semplice azione dell’acqua salata e del sole cocente, e della coda alta (o chignon, dipende dai casi), i capelli finiscono quasi sempre per somigliare a della paglia.

Ma come fare a rimediare?

In primo luogo, sarà importanre evitare di utilizzare prodotti aggressivi per i capelli, evitate inoltre di tenerli sempre legati, ed abbassate la temperatura del phon… non è affatto necessario che l’aria sia bollente per asciugare bene i capelli. Ricordate inoltre di mangiare bene e bere molta acqua.

Fatta questa premessa, provate a sfogliare la nostra galleria di immagini, per troverete alcuni rimedi fai da te economici, facili da mettere in pratica e – soprattutto – efficaci!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2015