Sesso occasionale: preservativo arma per non rischiare nei rapporti extraconiugali

Il sondaggio condotto da Incontri-Extraconiugali.com, realizzato su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 60 anni, fornisce una versione aggiornata dei comportamenti sessuali degli italiani di oggi, mettendo in evidenza un numero elevato di incontri occasionali con una esigua tendenza all’uso del profilattico.

Carissimi, secondo i dati raccolti dal portale Incontri-ExtraConiugali.com sia a Roma che a Milano la propensione al tradimento è molto elevata: a Roma solo la metà delle persone usano il preservativo durante gli incontri occasionali, mentre a Milanola percentuale sale al 66%!

Il sondaggio condotto da Incontri-Extraconiugali.com, realizzato su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 60 anni, fornisce una versione aggiornata dei comportamenti sessuali degli italiani di oggi, mettendo in evidenza un numero elevato di incontri occasionali con una esigua tendenza all’uso del profilattico.
Nelle abitudini sessuali a Milano vince la prudenza: quasi 7 milanesi su 10 non lo farebbero mai senza preservativo con un partner occasionale. Mentre a Roma la tendenza è quella di “rischiare: il 48% degli intervistati dichiara infatti di farlo senza e la percentuale sale al 64% tra i romani di età compresa tra i 40 e i 44 anni e al 66% tra i romani di 45 anni e oltre.
Al di là della tendenza al rischio dei romani e alla prudenza dei milanesi, i cittadini di entrambi le Città condividono però qualcosa: la tendenza al tradimento. La propensione al tradimento sia a Roma (53%) che a Milano 52% è molto elevata. Una tendenza che raggiunge picchi ancora maggiori nella fascia di età tra i 40 e i 44 anni con Roma che si attesta al primo posto con l’84% e Milano in seconda posizione con l’82%.
E voi come vi comportate?

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne