[blogo-gallery id=”316260″ layout=”photostory” title=”Borse per la spesa di patchwork” slug=”borse-per-la-spesa-di-patchwork” id=”316260″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Quando andate a fare la spesa avete la buona abitudine di portare con voi delle borse di tela? Se ancora non lo fate e tornate a casa con i sacchetti dati dai negozi, sarebbe meglio correre subito ai ripari: per un atteggiamento più green nella vita di tutti i giorni e per dimostrare un po’ di rispetto all’ambiente che ci ospita, le borse di tela dovrebbero accompagnarci sempre quando andiamo a fare la spesa.

Per essere 100% ecofriendly che ne dite di realizzarle da sole? Potete utilizzare la tecnica del patchwork per creare, magari partendo da ritagli di stoffa che non usate più o vecchie borse di tela ormai usurate e rovinate, nuove borse per la spesa, da piegare e tenere comodamente nella vostra bag o in automobile. Così ogni volta che andrete a fare la spesa, potrete riempirle con i prodotti acquistati, evitando di portare a casa buste e sacchetti!

Foto | da Pinterest di sila munoz, noel anita grondin, teresa kempen, marguerite falso, mightyck1, betty,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2015