Elisabetta Franchi: il video del backstage della nuova campagna pubblicitaria

La nuova campagna pubblicitaria di Elisabetta Franchi per la collezione autunno – inverno 2011/2012. Protagonista la modella heidi Mount, fotografata da Paola Kudacki. Qui il video del backstage della campagna pubblicitaria.

La città che non dorme mai fa da sfondo alla protagonista della campagna pubblicitaria FW 2011-12 di Elisabetta Franchi, una donna ritratta mentre entra in uno dei building più prestigiosi di Wall Street. E’ una lady bionda e sofisticata dal look impeccabile e dall’attitude sensuale, che vive la città intensamente come un palcoscenico per esprimere se stessa e il suo stile.

New York è la città in cui tutto può accadere e in cui tutto è amplificato al massimo, anche la femminilità e la classe della protagonista di questa storia: Heidi Mount. La modella, fotografata da Paola Kudacki, interpreta perfettamente questa storia di eleganza contemporanea indossando la nuova collezione.

Al centro di tutto ci sono i pezzi chiave della collezione FW 2011-2012, pezzi dal sapore vintage e dallo chic innato: abiti dai morbidi drappeggi, gonne aderenti, morbidi giacchini, stivali sinuosi e cappelli a tesa larga.