Nella società di oggi, il nostro istinto animale è stato soppresso dalla quotidianità moderna di ogni giorno, dalIa vita cittadina e dal continuo sviluppo tecnologico. L’uomo è un animale, ma se l’è dimenticato.

La piattaforma strategica e creativa di Wrangler risveglia i nostri istinti imprigionati ed incoraggia chi e ciò che fondamentale siamo- rimettendo in ogni uomo tutto quello che è puro e naturale.

 

We Are Animals è molto più di una campagna. E’ una dichiarazione di verità e di valore a lungo termine di un brand che lo adotterà in tutti I paesi europei. We Are Animals è una riflessione sulla nuova visione del marchio Wrangler, riposizionandosi tra l’istinto e l’emozione. Ogni campagna sarà distribuita in tutta Europa, sviluppando e riaffermando il concetto fondamentale: siamo animali.

Introdotta nel 2008, la filosofia We Are Animals di Wrangler prende vita nelle campagne e negli spot. Ha vinto numerosi premi negli Usa e in Europa, portando un’attenzione particolare sul marchio. Nel 2010, We Are Animals ha fatto la più grande scommessa nell’arena del digitale. Su Stopthinking.co.uk e sulla pagina Facebook di Wrangler, i consumatori che sposano la filosofia del marchio potranno partecipare a due grandi eventi e vincere: un’esperienza di sky dive ed una drag race!

A Los Angeles il team di Wrangler realizza la campagna 2011, l’ultima della serie We Are Animals. Adam Kakembo, direttore di EMEA, dichiara: “la piattaforma creativa e strategica di Wrangler punta al risveglio degli istinti primordiali ed all’incoraggiamento degli elementi fondamentali. We Are Animals esprime e sostiene a pieno la filosofia originale del marchio adrenalinico di outdoor di denim.”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne