[blogo-gallery id=”318691″ layout=”photostory”]

Decorazioni unghie per l’inverno: quale scegliere per essere sempre chic e alla moda? Oggi vogliamo segnalarvi alcune decorazioni davvero molto belle, a cominciare da quelle realizzate con gli smalti bianchi e quelli chiari, fino alle nail art realizzate con smalti arancioni, rossi, neri, con disegni geometrici, dettagli gioiello e molto altro ancora. Durante la stagione invernale ci piace stupire con delle nail art più eleganti, e fra queste segnaliamo senza dubbio la french rossa con piccoli fiocchetti di neve, davvero molto molto bella, e senz’altro perfetta per la stagione fredda.

Continuiamo poi con una nail art realizzata con lo smalto rosso applicato su tutte le unghie, fatta eccezione per due sole di esse, che saranno decorate con uno smalto bianco e delle righe orizzontali dorate. Una nail art a mio avviso davvero elegantissima! Amate i colori accesi e divertenti? Non potrete non adorare allora la decorazione realizzata con i toni dell’arancio e del nero, una decorazione per vere nail artist! Per le meno esperte, segnaliamo invece una decorazione realizzata con lo smalto fucsia e quello nero, e impreziosita da eleganti perline applicate sulla parte superiore dell’unghia. Una decorazione davvero molto molto carina!

Fra le nail art total white più belle dell’inverno, segnaliamo anche quella impreziosita da linee dorate, e quella realizzata con delle piccole perline bianche, elegante e trendy al tempo stesso! Le più audaci potranno invece optare per delle decorazioni realizzate alternando uno smalto nero, uno rosso intenso e uno dorato brillante … l’effetto sensuale è assicurato!

Non vi rimane che dare un’occhiata alle decorazioni che vi proponiamo oggi, scegliere quella che più vi piace e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2015