Diamanti ghiacciati

anello gelato

Le temperature migliorano ma l’estate è ancora lontana. Non tanto però da non poter già fantasticare su un ghiacciolo da consumare durante un pigro pomeriggio estivo in terrazza, ormai lontane le paure da prova costume.

Se il gelato ha anche una forma divertente è pure meglio: si pensa meno ai danni che potrebbe fare a ciò che faticosamente abbiamo costruito nella forsennata primavera tutta palestra e dieta e si fantastica, in questo caso, ancora una volta su un certo anello che si fa attendere.

Si chiama Ice Ring e per molti uomini stressati dalle continue allusioni delle proprie compagne sarà la risposta, crudele ma dolcissima (almeno sotto il profilo del gusto), all’insistenza sull’argomento diamanti.

Prepararli sarà tanto semplice che persino un uomo per nulla avvezzo alle preparazioni dolciarie potrà avventurarvisi: basterà riempire gli spazi sfaccettati come un diamante taglio smeraldo di succo di frutta, cioccolato o preparato per gelato e mettere in freezer.

E per fortuna sono abbastanza grandi da non potersi camuffare, omaggiandovi di una doccia fredda – o meglio, gelata, in nessuna scatolina dalle giuste dimensioni. Almeno quello…

  • shares
  • Mail