Mostra la grande voglia che ha sul viso sui social: "Sono bella così"

Una grande voglia sul viso le ha condizionato la vita, finchè non ha pubblicato la foto sui social e ha imparato ad apprezzarsi.

Questa è la storia di Lexxie Harford, una giovane e bellissima ragazza inglese di 23 anni con un’enorme macchia sul volto. Si è accorta di essere diversa all’età di 9 anni e da quel momento ha iniziato a truccarsi per nascondere questo “difetto”, finchè qualche tempo fa per errore ha postato su Imgur, un social network, una sua foto al naturale.

Le immagini hanno iniziato a circolare, la Harford è stata inondata di commenti e di domande di curiosi, a cui ha risposto in modo sincero. È stato un percorso verso l’accettazione e soprattutto un modo per sentirsi bella al naturale.

"Ogni tanto qualcuno mi chiede se è una cicatrice. Ma non mi offendo. Non mi fa sentire affatto in disagio. In verità, mi piace molto. So perché le persone si sentono turbate e so perché chi le ha vuole coprirle. So anche che c'è chi decide di sottoporsi al laser e non credo sia sbagliato. Bisogna fare ciò che ci fa sentire più a nostro agio con il nostro corpo. Io mi sento a mio agio così. È tutto".

Via | Daily Mail

  • shares
  • Mail