Occhiaie, 5 rimedi veloci ed efficaci

Sono molte le persone che devono fare i conti con le occhiaie ogni giorno. Ecco dunque alcuni rimedi fai da te efficaci e rapidi!

Quello delle occhiaie è un problema molto comune, un problema che può essere provocato da un’alimentazione scorretta, da uno stile di vita non esattamente salutare, dalla mancanza di sonno, dalla tendenza a trascorrere troppe ore davanti a un computer, ma anche dal fumo di sigaretta e molto altro. Per riuscire a combattere il problema in maniera efficace, sarà innanzitutto utile comprendere quali sono le cause che lo hanno provocato.

Se una volta eliminate le possibili cause scatenanti, notate ancora quelle tanto odiate macchie scure sotto gli occhi, allora è molto probabile che il vostro sia un problema di “occhiaie congenite”. In tal caso, potrete cercare di attenuare il problema con alcuni rimedi naturali, e naturalmente applicare un pizzico di make up per nascondere le ombre scure sotto gli occhi.

Detto questo, siete curiose di scoprire come fare ad eliminare le occhiaie in maniera efficace? Sfogliate la nostra galleria di immagini!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail